Unisciti al nostro team HR Transformation and HR Technology della sede di Milano e dai una svolta alla tua carriera entrando in EY.
Chi è EY?
EY è una delle società Big 4 della consulenza. Quello che ci caratterizza rispetto alle altre aziende è la possibilità di trasformare il business e il modo di lavorare dei nostri clienti, che siano grandi multinazionali, piccole imprese o pubbliche amministrazioni. La nostra cultura del lavoro si basa sulla fiducia, l’autonomia e il rispetto tra le persone, ed è incentrata sul raggiungimento dei risultati attraverso una modalità di lavoro ibrida.
#TELLMEY – Cosa dicono di noi
Questi sono i fattori più influenti che hanno spinto colleghe e colleghi a sceglierci nel 2024!
Learning and Development: oltre 50 ore all’anno di formazione per ciascuna persona; Progressione di carriera: solo negli ultimi 12 mesi il 65% delle persone di EY si è vista riconoscere un avanzamento di carriera; Salary e Benefits: con un’ampia gamma di convenzioni aziendali, dalla palestra allo shopping, fino a servizi gratuiti di telemedicina e supporto psicologico; Mobilità e opportunità internazionali, compresa la possibilità di lavorare dall’estero fino a 20 giorni senza essere in trasferta; Smart working senza giornate prestabilite centralmente.
Scopri il team HR Transformation and HR Technology
Il team si occupa di tematiche HR afferenti a strategie di valorizzazione del capitale umano, definizione dei modelli operativi ed organizzativi, reingegnerizzazione dei processi, sviluppo organizzativo e analisi di dimensionamento degli organici, per enti terzi, pubblici e privati.
Come Senior Organization Consultant avrai l’opportunità di seguire i colleghi del team nella definizione e nella delivery delle attività progettuali.
Nello specifico:
Condurre interviste e workshop con i clienti, per la raccolta delle informazioni progettuali e la co-progettazione delle soluzioni Sviluppare e implementare strategie di valorizzazione del capitale umano per migliorare l'efficienza e l'efficacia delle organizzazioni clienti Definire e ottimizzare modelli operativi ed organizzativi per supportare gli obiettivi strategici dei clienti Guidare progetti di reingegnerizzazione dei processi per migliorare le performance aziendali. Garantire lo sviluppo organizzativo attraverso l'analisi e la progettazione di strutture organizzative efficaci Condurre analisi di dimensionamento degli organici per garantire un'allocazione ottimale delle risorse Identificare e gestire i rischi di progetto e dei potenziali problemi secondo gli standard di qualità e garantendo sempre la massima riservatezza Sviluppare procedure organizzative o linee guida aziendali Coordinare le risorse junior del team, sostenendone le performance e la crescita Elaborare ricerche e predisporre delle presentazioni, memorandum informativi e documenti strategici sui trend evolutivi in materia di gestione risorse umane e modelli organizzativi, supportando i team leader/manager nella preparazione di client decks e proposte progettuali
Chi stiamo cercando? Persone con:
Laurea in ingegneria, economia o matematica; Almeno 2 anni di esperienza in ambito organization, in società di consulenza o realtà strutturate; Forte capacità analitica/numerica; Competenza in MS power point, excel e word; Capacità di lavorare sotto pressione, rispettando le scadenze; Conoscenza fluente della lingua inglese.
Cosa ti aspetta in EY
Progetti di ogni tipo per clienti di ogni settore; + 450.000 ore di formazione erogate per accrescere le tue competenze tecniche e il tuo talento personale; Un Counselor che ti supporterà nel tuo percorso professionale; Policy di smart working flessibile e possibilità di lavorare dall’estero; Benefits e programmi di welfare aziendale diversificati.
EY promuove la diversità, l’equità e l’inclusione, valorizzando l’unicità, indipendentemente da età, genere, abilità, esperienza, cultura, orientamento sessuale, religione, disabilità e background socioeconomico. Tutte le nostre offerte di lavoro si rivolgono allo stesso modo a persone con disabilità, in conformità con la legge italiana L. 68/99. Il nostro obiettivo è creare un ambiente di lavoro equo e accessibile.